REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO
EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001
OPERAZIONE A PREMIO
“Pam Panorama ti regala emozioni – Luglio/Dicembre 2018”


1. Soggetto promotore
Soggetto promotore è PAM Panorama S.p.A., con sede legale a Venezia, S. marco 5278 e sede amministrativa a Spinea (VE), Via delle Industrie 8, – P.I. 02036440275 e C.F. 00826770059.

2. Soggetto associato
Soggetto associato è TLC Marketing, con sede legale in via Bonnet, 6/A 20154 Milano (MI).

3. Soggetto delegato
Soggetto delegato è PROMOSFERA Srl, con sede in Via Giusti 65/a – 21019, Somma Lombardo (VA). C.F. – P. Iva 02250050024

4. Prodotti e marchi promozionati
Il marchio promozionato è PAM e Panorama.

5. Soggetti destinatari
I soggetti destinatari sono i Clienti, iscritti al programma loyalty Carta Per Te che hanno scaricato o che scaricheranno durante il periodo della promozione la App dedicata alla iniziativa denominata Perte Plus, sul proprio dispositivo smartphone e che effettueranno acquisti nei seguenti punti vendita delle due insegne, delle città di Trieste e Parma:

Si precisa che la APP è gratuita e compatibile sia con sistemi operativi iOS che con sistemi operativi Android.

6. Obbiettivo della promozione
La presente promozione viene effettuata con l’intento di premiare i Clienti dei punti vendita Pam Panorama delle città di Parma e Trieste (elencati all’allegato 1), iscritti al programma loyalty “Carta per te”, incentivare le vendite e promuovere la diffusione della App mobile Pam Panorama.

7. Durata dell’operazione a premio
Dal 1 Luglio al 31 Dicembre 2018
La promozione proporrà diversi obiettivi di acquisto (“Missioni”) sulla base del seguente schema temporale:

MISSIONE LIVELLO PERIODO
(MISSIONE AVANZATA DELLA MISSIONE BASE AVVIATA A GIUGNO) Livello 2 Avanzata 05/07/2018 – 31/07/2018
A Livello 1 BASE 01/07/2018 - 31/07/2018
B Livello 1 BASE 01/08/2018 – 31/08/2018
C Livello 1 BASE 01/09/2018 – 30/09/2018
D Livello 1 BASE 01/10/2018 – 30/10/2018
E Livello 1 BASE 01/11/2018 – 30/11/2018
F Livello 1 BASE 01/12/2018 – 31/12/2018
**** ****

8. Modalità di svolgimento dell’operazione
Per prendere parte alla presente operazione a premio i Clienti Pam Panorama iscritti al programma loyalty della società, dovranno scaricare la nuova APP della società promotrice, denominata Perte Plus, e registrare il proprio account, nella apposita sezione dedicata, indicando tutti i propri dati anagrafici e il numero della propria carta fedeltà.

Una volta configurato il proprio account sulla APP, il consumatore potrà accedere ai voucher-premio in palio raggiungendo gli obiettivi proposti da ciascuna missione e ciascun livello.
Ogni missione dà diritto aricevere un voucher premio al raggiungimento della soglia di spesa prevista per il mese di attivazione della Missione (Livello 1);
Ciascun Cliente, in possesso dei requisiti richiesti, potrà accedere a tutte le Missioni proposte.

MISSIONE AVANZATA GIUGNO

MISSIONE AVANZATA GIUGNO 2018 (2° Livello) - Tutti coloro che avranno superato la soglia di acquisto di 1° livello nel mese di Giugno potranno accedere al 2° livello della missione che consisterà in quanto segue. Coloro che, avendo raggiunto il primo livello, effettueranno, tra il 5 e il 31 Luglio 2018, una spesa di almeno 10 euro nel reparto “Solari” in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, utilizzando la propria “Carta per te” Pam Panorama, matureranno il diritto di ricevere un premio un voucher sconto “Evviva Vacanze” (per i dettagli vedi paragrafo 10).

MISSIONE A
MISSIONE BASE A (1° livello). Per accedere alla prima soglia di premi in palio, i Clienti dovranno effettuare, utilizzando la propria “Carta per te” (fidelity card del gruppo PAM PANORAMA), spese per un importo pari o superiore a 250,00 € oppure, alternativamente, effettuare n° 4 spese distinte di importo pari o superiore a 30,00 € (4 scontrini diversi emessi nel periodo dal 1/07 al 31/07/2018)*.
Dopo aver adempiuto ad una delle due condizioni sopra indicate, il consumatore avrà diritto al premio previsto per questa modalità: riceverà automaticamente entro 24 ore una notifica di “soglia raggiunta” direttamente sulla propria app e una email, al proprio indirizzo di posta elettronica, con le indicazioni della procedura da seguire per completare la richiesta del premio. La email conterrà altresì il codice promozionale univoco e il link per accedere alla landing page necessari per completare la richiesta del premio “voucher “2per1DaysOut” (per i dettagli vedi paragrafo 10).

MISSIONE B
MISSIONE BASE B (1° livello). Per accedere alla prima soglia di premi in palio, i Clienti dovranno effettuare, utilizzando la propria “Carta per te” (fidelity card del gruppo PAM PANORAMA), spese per un importo pari o superiore a 250,00 € oppure, alternativamente, effettuare n° 4 spese distinte di importo pari o superiore a 30,00 € (4 scontrini diversi emessi nel periodo dal 1/08 al 31/08/2018)*.
Dopo aver adempiuto ad una delle due condizioni sopra indicate, il consumatore avrà diritto al premio previsto per questa modalità: riceverà automaticamente entro 24 ore una notifica di “soglia raggiunta” direttamente sulla propria app e una email, al proprio indirizzo di posta elettronica, con le indicazioni della procedura da seguire per completare la richiesta del premio. La email conterrà altresì il codice promozionale univoco e il link per accedere alla landing page necessari per completare la richiesta del premio “Voucher Sconto Photocity “(per i dettagli vedi paragrafo 10).

MISSIONE C
MISSIONE BASE C (1° livello). Per accedere alla prima soglia di premi in palio, i Clienti dovranno effettuare, utilizzando la propria “Carta per te” (fidelity card del gruppo PAM PANORAMA), spese per un importo pari o superiore a 250,00 € oppure, alternativamente, effettuare n° 4 spese distinte di importo pari o superiore a 30,00 € (4 scontrini diversi emessi nel periodo dal 1/09 al 31/09/2018)*
Dopo aver adempiuto ad una delle due condizioni sopra indicate, il consumatore avrà diritto al premio previsto per questa modalità: riceverà automaticamente entro 24 ore una notifica di “soglia raggiunta” direttamente sulla propria app e una email, al proprio indirizzo di posta elettronica, con le indicazioni della procedura da seguire per completare la richiesta del premio. La email conterrà altresì il codice promozionale univoco e il link per accedere alla landing page necessari per completare la richiesta del premio “Voucher Yoga e Pilates” (per i dettagli vedi paragrafo 10).

MISSIONE D
MISSIONE BASE D (1° livello). Per accedere alla prima soglia di premi in palio, i Clienti dovranno effettuare, utilizzando la propria “Carta per te” (fidelity card del gruppo PAM PANORAMA), spese per un importo pari o superiore a 250,00 € oppure, alternativamente, effettuare n° 4 spese distinte di importo pari o superiore a 30,00 € (4 scontrini diversi emessi nel periodo dal 1/10 al 30/10/2018)*
Dopo aver adempiuto ad una delle due condizioni sopra indicate, il consumatore avrà diritto al premio previsto per questa modalità: riceverà automaticamente entro 24 ore una notifica di “soglia raggiunta” direttamente sulla propria app e una email, al proprio indirizzo di posta elettronica, con le indicazioni della procedura da seguire per completare la richiesta del premio. La email conterrà altresì il codice promozionale univoco e il link per accedere alla landing page necessari per completare la richiesta del premio “Voucher SPA AUTO” (per i dettagli vedi paragrafo 10).

MISSIONE E
MISSIONE BASE E (1° livello). Per accedere alla prima soglia di premi in palio, i Clienti dovranno effettuare, utilizzando la propria “Carta per te” (fidelity card del gruppo PAM PANORAMA), spese per un importo pari o superiore a 250,00 € oppure, alternativamente, effettuare n° 4 spese distinte di importo pari o superiore a 30,00 € (4 scontrini diversi emessi nel periodo dal 1/11 al 30/11/2018)*
Dopo aver adempiuto ad una delle due condizioni sopra indicate, il consumatore avrà diritto al premio previsto per questa modalità: riceverà automaticamente entro 24 ore una notifica di “soglia raggiunta” direttamente sulla propria app e una email, al proprio indirizzo di posta elettronica, con le indicazioni della procedura da seguire per completare la richiesta del premio. La email conterrà altresì il codice promozionale univoco e il link per accedere alla landing page necessari per completare la richiesta del premio “carta Cinema 2x1” (per i dettagli vedi paragrafo 10).

MISSIONE F
MISSIONE BASE F (1° livello). Per accedere alla prima soglia di premi in palio, i Clienti dovranno effettuare, utilizzando la propria “Carta per te” (fidelity card del gruppo PAM PANORAMA), spese per un importo pari o superiore a 250,00 € oppure, alternativamente, effettuare n° 4 spese distinte di importo pari o superiore a 30,00 € (4 scontrini diversi emessi nel periodo dal 1/12 al 31/12/2018)*
Dopo aver adempiuto ad una delle due condizioni sopra indicate, il consumatore avrà diritto al premio previsto per questa modalità: riceverà automaticamente entro 24 ore una notifica di “soglia raggiunta” direttamente sulla propria app e una email, al proprio indirizzo di posta elettronica, con le indicazioni della procedura da seguire per completare la richiesta del premio. La email conterrà altresì il codice promozionale univoco e il link per accedere alla landing page necessari per completare la richiesta del premio a scelta tra il “Voucher SPA 2x1” o il “voucher Wellness” (per i dettagli vedi paragrafo 10).

* Non concorrono al conteggio dei 250,00 € o dei 30,00 €, gli articoli non assoggettabili a promozioni (ricariche telefoniche, gift card, smartcard digitale terreste e satellitare, giornali e quotidiani, gratta e vinci, lotteria, pagamenti utenze, cofanetti smartbox e simili, biglietti, trasporto pubblico, sushi, smartcard digitale terreste e satellitare e i corner ottico, oro, fiori, parafarmacia, bio, profumeria).

9. Natura e valore dei premi

PREMIO MISSIONE AVANZATA Giugno 2018 (2° LIVELLO) – Descrizione voucher sconto Evviva Vacanze
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “2° livello” della Missione Avanzata come sopra indicato, nel mese di Luglio (acquisti effettuati dal 05/07/18 al 31/07/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 voucher “Evviva Vacanze” del valore di 100,00 €.
Il voucher dà diritto ad un buono acquisto digitale dal valore di 100,00 € da spendere per prenotare una settimana di vacanza per almeno due persone, in ogni periodo dell’anno, tra tutte le proposte del catalogo Evviva Vacanze disponibili sul sito web www.evvivavacanze.it nell’area “Soggiorno Vacanza”.

VOUCHER MISSIONE BASE A (1° LIVELLO) Descrizione “2PER1DaysOut” parchi e piscine
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “1° livello” della Missione A come sopra indicato, nel mese di Luglio (acquisti effettuati dal 01/07/18 al 31/07/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 voucher “2per1DaysOut” del valore stimato pari a 20,00 €.
Il voucher dà diritto al possessore a due ingressi al prezzo di uno, in uno dei parchi tematici o nelle piscine convenzionati (parchi naturali, parchi faunistici, parchi acquatici, parchi avventura, piscine o fattorie didattiche).

VOUCHER MISSIONE BASE B (1° LIVELLO) - Descrizione “Voucher Sconto Photocity”
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “1° livello” della Missione B come sopra indicato, nel mese di Agosto (acquisti effettuati dal 01/08/18 al 30/008/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 voucher sconto “Photocity”, del valore stimato pari a 16,00€.
Il voucher dà diritto a ricevere in omaggio la stampa di 100 fotografie nel formato in Charta 13x19cm, attraverso i servizi offerti sul sito www.photocity.it

VOUCHER MISSIONE BASE C (1° LIVELLO) - Descrizione “Voucher Yoga e Pilates”
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “1° livello” della Missione C come sopra indicato, nel mese di Settembre (acquisti effettuati dal 01/09/18 al 30/09/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 voucher sconto “voucher Yoga e Pilates” TLC, del valore stimato pari a 15,00 €.
Il voucher dà diritto al possessore ad una o più lezioni (fino a 3 secondo le condizioni applicate dalla singola struttura convenzionata) di Yoga oppure di Pilates presso una delle palestre appartenenti al network convenzionato.

VOUCHER MISSIONE BASE D (1° LIVELLO) - Descrizione “Voucher SPA Auto”
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “1° livello” della Missione C come sopra indicato, nel mese di Ottobre (acquisti effettuati dal 01/10/18 al 30/10/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 voucher sconto “SPA Auto” TLC, del valore stimato pari a 25,00 €.
Il voucher dà diritto a fruire di n° 1 servizio omaggio tra quelli proposti dalle strutture partner aderenti al Network Nazionale Car Service, dal lunedì al venerdì (salvo dove diversamente indicato).

VOUCHER MISSIONE BASE E (1° LIVELLO) - Descrizione “Card Cinema 2per1”
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “1° livello” della Missione C come sopra indicato, nel mese di Novembre (acquisti effettuati dal 01/11/18 al 30/11/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 buono sconto “Card Cinema 2per1” TLC, del valore stimato pari a 25,00 €.
La card dà diritto a fruire di n° due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto di ingresso intero, presso tutti i cinema aderenti, secondo il listino specifico delle singole strutture. La carta può essere utilizzata senza limitazioni fino alla data di scadenza su di essa riportata e per un mese a partire dalla data di emissione, presso tutti i cinema aderenti all’iniziativa.

VOUCHER MISSIONE BASE F (1° LIVELLO) -
I Clienti che raggiungeranno la soglia di acquisto “1° livello” della Missione C come sopra indicato, nel mese di Dicembre (acquisti effettuati dal 01/12/18 al 31/12/18), matureranno il diritto di ricevere n° 1 premio a scelta tra il voucher sconto “SPA 2per1”oppure il voucher “wellness” del valore stimato pari a 20,00 €.
Il voucher “SPA 2per1” dà diritto a un ingresso gratuito per una persona dal lunedì al venerdì (salvo dove diversamente indicato), presso uno dei centri benessere/Spa che aderiscono all’iniziativa, compatibilmente con la disponibilità promozionale, a condizione che un altro ingresso venga pagato a prezzo intero.
Il voucher “Wellness” dà diritto ad un trattamento estetico gratuito, in base a disponibilità promozionale, presso uno dei centri che aderiscono all’iniziativa. Indicativamente i trattamenti a disposizione sono: ceretta parziale, manicure, abbronzatura spray, pedicure, grotta di sale, ricostruzione unghie, lampada o bagno turco. I trattamenti elencati sono puramente esemplificativi e la loro durata può variare dai 15 ai 50 minuti.

Per ciascuno dei voucher premio sono previste delle specifiche caratteristiche e limitazioni di utilizzo che possono essere consultate nei termini e condizioni disponibili sulla landing page promozionale del mese oppure nel dettaglio di ogni struttura convenzionata al momento della selezione e prenotazione.

Si prevede complessivamente la distribuzione di n° 100 voucher premio per ciascuna tipologia di premio in palio.
Il valore totale indicativo dei premi che si prevede di erogare, ammonta a 17.100,00 euro iva esclusa.

Non è possibile rinunciare al premio e richiedere il corrispondente valore in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.
Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

10. Modalità di richiesta del Voucher premio
Una volta raggiunta la soglia di spesa prevista da ciascuna Missione, il consumatore automaticamente, riceverà entro 24 ore, una notifica di sblocco direttamente sulla APP.
Il consumatore riceverà una email, all’indirizzo di posta elettronica collegato alla sua loyalty card, contenente le descrizioni delle tipologie di voucher premio tra i quali potrà selezionare quello di proprio interesse, il codice promozionale da utilizzare in fase di attivazione e le indicazioni per completare la richiesta del voucher stesso.
Più precisamente, entro 15 giorni dalla data di invio della email, il consumatore dovrà:

Il voucher scelto sarà inviato tramite email all’indirizzo di posta elettronica indicato dal consumatore entro 24 ore dalla richiesta e potrà essere utilizzato entro 3 mesi dalla data di conferma.

11. Ambito territoriale
L’operazione è valida per gli acquisti effettuati nei punti vendita Pam Panorama delle città di Trieste e Parma (vedi elenco all’allegato NR.1).

12. Pubblicità della promozione
La società promotrice comunicherà la promozione attraverso materiale POP esposto in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito www.pampanorama.it, nella apposita sezione della App dedicata alla iniziativa e sulle landing page promozionali appositamente costruite.

13. Conservazione del regolamento
La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata Promosfera srl - via Giusti 65/A - 21019 Somma Lombardo, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

14. Garanzie e adempimenti
La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea garanzia fidejussoria pari al 20% del montepremi.

ALLEGATO NR.1 – Elenco dei punti vendita PAM PANORAMA partecipanti all’operazione