Termini e condizioni del premio “Voucher Fuga per due”
- Il Voucher dà diritto a 2 notti di pernottamento al prezzo di una, per due persone, in camera doppia con prima colazione inclusa, presso una delle strutture aderenti all’iniziativa secondo il listino prezzi degli stessi vigente nelle date di soggiorno. La struttura partner potrà richiedere una caparra o carta di credito a garanzia in fase di prenotazione. Eventuali costi di servizi aggiuntivi (pasti, telefonate, minibar, ed altri servizi aggiuntivi) non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher.
- L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata obbligatoria ed è soggetta a disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e contattarla preventivamente comunicando di essere in possesso di un voucher TLC per poter procedere con la prenotazione.
- È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
- Al momento del check-in verrà richiesto un documento d’identità per poter utilizzare l’offerta e usufruire del soggiorno. Gli orari di check-in e check-out variano a seconda di ogni singola struttura e verranno comunicati al momento della conferma della prenotazione.
- I termini di cancellation policy variano da struttura a struttura, si consiglia di richiederli al momento della prenotazione. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher.
- L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni e periodi dell’anno). Sono esclusi ponti, festività e alta stagione.
- Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
- Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
- TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
- TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
- In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
- Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
- L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.